FINALMENTE COACHELLA

Dorothy Manfolk

CEO Manfolk Pr Los Angeles

25 May 2022


Dopo due anni di stop forzato, l’edizione 2022 del Coachella Festival ci ha regalato due weekend indimenticabili con gli headliner Harry Styles e Billie Eilish, e il set di the Weekend insieme agli Swedish House Mafia. Durante le due settimane di festival, migliaia di persone si sono riunite nel deserto californiano per godersi l’evento all’ombra delle palme, sfoggiare gli ultimi trend e partecipare alla ricca programmazione di eventi che si sono svolti qua e là. 

Mentre il deserto ballava per tutto il weekend, celebrità, atleti e influencer hanno trascorso il loro tempo passando da una festa all’altra. Il festival Neon Carnival ha fatto il suo ritorno trionfale domenica 16 aprile in occasione del suo 11° anniversario, illuminando il cielo stellato del deserto. Quest’anno Revolve ha organizzato il suo evento di due giorni, il Revolve Festival, a La Quinta in collaborazione con gli h.wood Group. Il famoso club Soho House ha fornito ai suoi membri e ospiti l’accesso riservato alla Soho Desert House, il luogo più esclusivo del festival.  

Quest’anno l’agenzia di comunicazione Manfolk PR ha collaborato con El Vaquero per la creazione di una campagna social volta ad aumentare la consapevolezza del brand negli Stati Uniti. Le talent El Vaquero hanno avuto l’opportunità di scegliere gli stivali da indossare al Coachella, e oltre al festival hanno partecipato a eventi esclusivi come il Neon Carnival, Revolve Festival, ZOE asis, TAO e Bootsy Bellows. 

La nostra agenzia è stata sul posto durante tutto il Coachella, e dopo due anni di pausa è stato davvero emozionante vedere le persone tornare a godersi la vita come una volta. 

Sin dal 1975, quando Valerio Giuntoli ha fondato El Vaquero tra le colline toscane, il marchio ha tratto ispirazione non solo dal patrimonio culturale e artistico, ma anche da movimenti sociali e musicali come Woodstock, per creare un prodotto unico e contemporaneo. Influenzato dalla cultura hippy post-atomica, il design classico ma audace delle calzature di Valerio continua a stupire dopo più di quarant’anni.  

Oggi, il marchio El Vaquero prosegue questa tradizione immergendosi completamente nella cultura odierna che è in continua evoluzione e partecipando all’evento che molti considerano la moderna Woodstock, il Coachella Arts & Music Festival.

Per festeggiare la sua lunga tradizione di partecipazione a festival artistici e musicali, El Vaquero ha collaborato con 7 delle migliori talent italiane con l’obiettivo di celebrare gli spiriti liberi e promuovere l'ultima collezione del brand, A Lost Paradise.

Audaci, preziosi, originali.

Stivali El Vaquero: solo per spiriti liberi.

VALERIO GIUNTOLI CORPORATION s.r.l. Progetto Co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
TITOLO: "INVESTIMENTI DI VALERIO GIUNTOLI"

VALERIO GIUNTOLI CORPORATION SRL Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR 2014-2020
Progetto: Internazionalizzazione di VALERIO GIUNTOLI CORPORATION SRL

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